Promemoria: il 27/11 spegnimeneto Italia1 provvisorio – necessaria risintonizzazione

Ricordiamo a tutti che martedì 27 novembre sarà spento Italia1 provvisorio, e martedì 4 dicembre sranno spenti anche Rete4 provvisorio e Canale5 provvisorio. Chi vede solo i canali provvisori dovrà risintonizzare il TV per continuare a vedere i tre canali Mediaset. Chi, nonostante la risintonizzazione non vedrà più Italia1 – Rete4 e Canale5, dovrà far eseguire una modifica al suo impianto d’antenna, come spiegato anche sul sito ufficiale di Mediaset (clicca QUI per leggerlo)

Come già spiegato nel nostro articolo del 7 novembre (clicca QUI per leggerlo), a questo cambiamento saranno interessati esclusivamente gli utenti che al momento vedono solo i canali provvisori.

Ovviamente i tecnici di questo blog sono disponibili per interventi presso gli utenti che dovessero avere particolari problemi. I nostri contatti e numeri di telefono li trovate in Home-page in alto a destra.

Promemoria: il 27/11 spegnimeneto Italia1 provvisorio – necessaria risintonizzazioneultima modifica: 2012-11-24T12:20:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo