Cosa facciamo

Durante il nostro lavoro presso i clienti, abbiamo modo di scoprire eventuali problemi di ricezione non dovuti all’impianto del cliente, ma piuttosto a problemi di copertura del segnale trasmittente. In questi casi memorizziamo i dati rilevati sui nostri strumenti e successivamente li verifichiamo e paragoniamo con test che eseguiamo nelle zone interessate, nel tempo libero o in occasione di altri interventi presso clienti della zona interessata.

I risultati vengono poi discussi insieme ai tecnici delle relative emittenti, che li useranno per risolvere gli eventuali problemi. Nel caso questo non fosse sufficiente, l’emittente invia una squadra di tecnici per eseguire ulteriori verifiche nelle zone da noi segnalate.

La collaborazione con le emittenti ci permette di essere aggiornati in tempo reale sulla situazione nel territorio e sugli eventuali problemi.

Perciò sono molto importanti le segnalazioni che ci fanno i clienti o gli utenti; a tal proposito abbiamo creato una sezione in cui potete segnalarci disservizi.


Cosa facciamoultima modifica: 2011-11-30T11:45:00+01:00da am-radiotecnica