Come segnalare problemi di ricezione

Per cortesia leggere tutto prima di segnalare problemi di ricezione

ATTENZIONE!

Noi ci occupiamo esclusivamente delle province di Biella, Vercelli e del Canavese. Non siamo in grado di intervenire in zone diverse da queste.

Se nella zona in cui abitate, avete riscontrato problemi di ricezione, non attribuibili al vostro impianto TV, segnalateli cliccando sull’apposito link in fondo a questa pagina, indicando tutti i dati per potervi contattare.

Prima di inviare segnalazioni, vi consigliamo di chiedere ai vicini di casa se lamentano gli stessi problemi.

Le segnalazioni devono contenere lo stretto necessario, ovvero:

1) I vostri dati (anche solo il nome) ed eventuali recapiti telefonici
2) Comune, frazione/rione e via della zona interessata dal problema
3) Nome dei canali su cui riscontrate il problema
4) Tipo e durata del problema (quando ha avuto inizio – saltuario o continuo – diurno o notturno)
5) Età indicativa delle vostre antenne

Vi risponderemo indicandovi se siamo già a conoscenza del problema o meno. Nel secondo caso, potrebbero servirci ulteriori informazioni, prima di decidere se sia il caso di eseguire dei test nelle zone segnalate.

Attenzione!!  I test che eseguiamo per stabilire se una zona è interessata da problemi di copertura, sono gratuiti, e normalmente non li effettuiamo a casa degli utenti, bensì direttamante dai nostri furgoni.

Cosa ben diversa sono gli interventi tecnici che un cliente ci richiede al proprio domicilio per risolvere un suo personale problema. Questi sono ovviamente a pagamento e devono essere concordati direttamente con il tecnico al quale vi rivolgete.

Clicca QUI per inviare la segnalazione

Come segnalare problemi di ricezioneultima modifica: 2011-11-29T12:05:00+01:00da admin

Un pensiero su “Come segnalare problemi di ricezione

  1. Pingback: problemi ricezione primantenna

I commenti sono chiusi.