Problemi ricezione canali RAI

telecupole ha cambiato frequenzaProblemi ricezione canali RAI

Si informa che sono in corso indagini sui problemi di ricezione dei canali Rai trasmessi dal ripetitore di Biella San Paolo. I tecnici, dopo svariate prove, hanno appurato che il problema non è generato dal ripetitore di Biella ma a monte. Il problema non è di facile e rapida soluzione a causa del fatto che ha carattere saltuario. A tal proposito sono utili le vostre segnalazioni in merito, perciò invito tutti a segnalarci eventuali difetti indicandoci su quali canali e in che data e orario si sono verificati, nonché durata del difetto.

Grazie per la collaborazione.
Da parte nostra vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Problemi ricezione canali RAIultima modifica: 2016-09-13T19:25:57+02:00da am-radiotecnica
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Problemi ricezione canali RAI

  1. Buona sera a chi legge
    Abito a Locato Inf. Andorno Micca, antenna verso Biella,in quest’ultimo periodo ho problemi con canali rai,di mattina e pomeriggio il segnale ed il livello sono piu’ che buoni ma,come oggi 20/10/2016 dalle 17.30 ed ancora ora che siamo alle 20 il segnale e’ sparito completamente come ieri e ieri l’altro per tutta la notte e giorni precedenti :i canali sono i seguenti e spariscono contemporaneamente di livello e di segnale 0
    RAI 5 canale 30
    RAI STORIA canale 30
    RAI MOVIE canale 26
    RAI 4 canale 26
    RAI PREMIUM canale 26

    Ringrazio
    Sandro

    • Buongiorno, chiedo scusa per il ritardo nel rispondere ma purtroppo abbiamo avuto una serie di problemi.
      Per quanto riguarda la sua segnalazione, le comunico che il guasto è stato risolto. Se dovesse avere ancora problemi, la invito a segnalarli tramite l’apposita pagina di segnalazione, anziché rispondere a questo articolo, poiché i messaggi inviati tramite la pagina segnalazioni hanno la priorità sugli altri e vengono quindi letti subito e gestiti rapidamente.

      Cordiali saluti
      Maurizio Antonello – Staff http://digitaleterrestreabiella.myblog.it

I commenti sono chiusi.