Notizie sul ripetitore Mediaset a Massazza

Non abbiamo dimenticato la questione, al contrario siamo costantemente in contatto con le parti in causa…

Al momento la situazione è ferma, poiché pare che l’influenza abbia impedito un incontro decisivo per l’accordo fra le parti. La Provincia stessa ha fatto tutto quanto in suo potere perché le parti trovassero un accordo, ma più di questo non può fare.

Io sono stato il primo a prodigarmi per la realizzazione di questo e di altri ripetitori, e nonostante i pesci in faccia ricevuti, dopo oltre un anno, sono ancora qui ad interessarmene, e dato che non ho intenzione di mollare, appena possibile fornirò nuove informazioni in merito alla questione.


Maurizio ANTONELLO

Notizie sul ripetitore Mediaset a Massazzaultima modifica: 2012-02-15T10:34:00+01:00da am-radiotecnica
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Notizie sul ripetitore Mediaset a Massazza

  1. Ieri, venerdì 9 marzo 2012, abbiamo avuto un incontro in Provincia atto a smuovere la situazione dormiente del ripetitore di Massazza. Anche perché a breve ci saranno dei cambiamenti sui Mux Mediaset (di cui non possiamo anticipare nulla), che porteranno ulteriori disagi agli utenti, in quanto andranno a peggiorare l’attuale copertura di Rete4, Canale5 e Italia1 in alcune zone già critiche.
    Non possiamo divulgare il contenuto dell’incontro, possiamo solo dire che durante la riunione stessa, i delegati della Provincia hanno subito preso contatto con le parti interessate cui sono state fatte presenti le varie problematiche ed è stato loro richiesto di fissare incontri che siano finalmente decisivi per chiudere la vicenda.

    Come vedete, il nostro impegno in questa vicenda è costante. Continueremo a tenervi informati

    Maurizio ANTONELLO

  2. Sono lieto di annunciarvi che l’incontro tra le parti è vicinissimo; così vicino che ne sento l’odore.
    Speriamo che finalmente si mettano d’accordo.

    Ovviamente vi terremo informati sull’evoluzione della vicenda.

  3. Giovedì 22 marzo c’è stato l’incontro, in provincia, tra Retebiella e i dirigenti di Elettronica Industriale. Purtroppo l’accordo non c’è stato, anche se il “NO” di Mediaset non è ancora definitivo, in quanto hanno espresso l’intenzione di valutare meglio le proposte e le richieste sul tavolo di discussione.
    Ora non ho tempo, ma appena possibile aprirò un nuovo post per spiegare meglio la situazione.

    • Buongiorno.
      Ho saputo che il ripetitore mediaset/timb è stato installato e attende solo l’accensione.
      Ci sono novità sulla data di accensione ?
      Grazie

I commenti sono chiusi.