Chi siamo

Siamo un gruppo di antennisti e radiotecnici biellesi che credono nella collaborazione quale strumento per crescere tecnicamente e umanamente, e poter dare un servizio sempre migliore ai clienti e agli utenti in generale.

Collaboriamo attivamente con i tecnici Rai, Mediaset, e con altre emittenti che hanno capito quanto siano importanti le informazioni tecniche che solo i tecnici di zona sono in grado di fornire in modo continuo e con capillarità territoriale.

Alcuni di noi hanno deciso di non far comparire il loro nome su questo blog, perché temono di ricevere troppe richieste di intervento che non riuscirebbero gestire. Questo dimostra che l’iniziativa non è nata per farci pubblicità, bensì perché riteniamo che i cittadini abbiano il diritto ad una giusta informazione, che permetta loro anche di poter risolvere da soli alcuni problemi di ricezione, senza dover pagare un tecnico, o peggio ancora, correre il rischio di incappare in certi personaggi giunti anche da fuori provincia, che fanno spendere soldi per interventi inutili o addirittura falsi ed inventati; come ci è capitato di riscontrare presso alcuni utenti.

Ci auguriamo quindi che questo blog vi sia utile per risolvere i problemi di “convivenza” con il digitale terrestre.

Chi siamoultima modifica: 2011-12-01T11:37:00+01:00da am-radiotecnica

2 pensieri su “Chi siamo

  1. Ciao sono del sito l’Italia in digitale, volevo sapere se anche nel biellese c’è stato il cambio di frequenza tra start up communication (attivo ora sul 34) e di conseguenza disattivato il mux rete st vincent. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *